primo piano

De Boer ha già un’Inter titolare, ora poco turnover. Tra le seconde linee…

Simona Castellano

Per le prossime sette partite che attendono l'Inter Frank de Boer farà poco turnover: la squadra titolare ora esiste. Tra le seconde linee sono state individuate le principali alternative ai titolari.

Per la partita di domani con il Cagliari, in programma alle ore 15 al Meazza, Frank de Boer farà poco turnover, così come anche per le prossime sei partite, tra campionato ed Europa League, considerando che fino ad ora le risposte dalle seconde linee – quando schierate – non sono state delle migliori.

Un’Inter titolare, comunque, esiste già ed è quella che ha giocato all’Olimpico, nonostante la sconfitta. Va tenuto in considerazione che, quel giorno, in campo c’erano Ansaldi non ancora al top della condizione e Joao Mario reduce da un problema muscolare.

Per domani nessun dubbio particolare, anche se i sudamericani – ultimi a rientrare ad Appiano Gentile – sosterranno il primo vero allenamento soltanto oggi.

Tra le riserve, comunque, in attesa di Andreolli (che giocherà qualche gara con la Primavera) sarà Ranocchia l’alternativa ai centrali di difesa – ora, però, alle prese con una tendinopatia – e Miangue ai terzini; Eder non sarà soltanto esterno, ma anche vice-Icardi. Incertezza, invece, a centrocampo dove ci sono Gnoukouri, Kondogbia (fuori però dalla lista Uefa) e Brozovic che oggi tornerà tra i convocati salvo sorprese.

(Fonte: Corriere dello Sport)