- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
"Dopo la chiusura dell'avventura all'Inter, Frank de Boer ha preferito non riprendere subito la sua carriera. L'ex tecnico nerazzurro aspetta la prossima stagione, intanto, intervistato da Sky Sport, ha parlato di Champions, Premier e anche del suo futuro:
"REAL MADRID - "Io penso che il Real sia la squadra da batter in Champions, sono solidi e difficili da battere, poi hanno Ronaldo che segna tanto e credo che Zidane abbia costruito una squadra unita. Ognuno lotta anche per il compagno".
"LEICESTER - "Non sono sorpreso dal Leicester, era chiaro che non potessero ripetere qunto fatto nella scorsa stagione dove avevano fatto qualcosa di incredibile. Aveva ragione Ranieri che diceva che era un’utopia fare due stagioni di fila su quel livello. Non me li aspettavo nelle prime cinque, ma nemmeno così in basso a lottare per la salvezza".
"FUTURO - "Non penso di rientrare subito, mi sono preso una piccola pausa. Non voglio prendere una squadra a metà stagione perché le possibilità di fallire sono maggiori. Aspetto e spero di partire nella prossima stagione con una nuova avventura”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA