01:07 min

primo piano

De Boer ricomincia da capo, via la difesa a tre. Pallino a Banega. Rispunta Santon

Eva A. Provenzano

L'allenatore nerazzurro è chiamato a svoltare dopo la vittoria col Chievo. Al Meazza ci saranno tutti i dirigenti nerazzurri

De Boer deve subito dare una sterzata alla stagione dell'Inter. Domani alle 18 si gioca contro il Palermo e in tribuna ci saranno gli Stati Generali nerazzurri compreso Zhang Jindong, nuovo proprietario nerazzurro. L'allenatore olandese, che ha sostituito Mancini sulla panchina nerazzurra dall'otto agosto, abbandonerà il 3-5-2 della gara contro il Chievo e adotterà il 4-3-3 con Banega che svarierà allineandosi a Perisic ed Eder, esterni pronti a servire Icardi (che dopo il fuoco e le fiamme con conseguenti minacce di andare al Napoli ha ottenuto il rinnovo).

L'italo-brasiliano è stato preferito a Candreva. Nagatomo non ci sarà per un infortunio (e probabilmente non risponderà alla chiamata del Giappone) quindi a sinistra rispunterà Santon che è stato più volte vicino all'addio a Milano. A destra D'Ambrosio che sembrerebbe aver recuperato dai problemi agli adduttori avuti in settimana.

(Fonte: SS24)