primo piano

De Jong obiettivo per giugno, ma non solo

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe interessata al centrocampista del Manchester City Nigel De Jong. I rumors che arrivano dall’Inghilterra confermano la trattativa per l’olandese che andrà in...

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter sarebbe interessata al centrocampista del Manchester City Nigel De Jong. I rumors che arrivano dall'Inghilterra confermano la trattativa per l'olandese che andrà in scadenza nel prossimo giugno. Il giocatore è molto apprezzato dalle parti di Appiano e ha caratteristiche tecniche che fanno al caso dell'Inter.

Ma non finisce qui. I nerazzurri avrebbero messo gli occhi sul centrocampista offensivo dello Sporting Lisbona, Stijn Schaars, ma in questo caso ci sarebbe da superare il problema della clausola rescissoria che secondo i ben informati è di 20 milioni di euro. Il suo contratto infatti scade nel 2014.

Per ultimo, i dirigenti nerazzurri, in occasione del torneo Nereo Rocco avrebbero messo le mani sul colombiano Jown Cardona,17 anni, centravanti del Deportivo Calì per il quale la trattativa è già stata avviata.