FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

De Laurentiis: “Supercoppa? Ma siete deficienti! Ecco perché ho detto no all’Arabia, ragionate”

Napoli De Laurentiis
Il presidente De Laurentiis ha parlato della Supercoppa che è in programma in Arabia e che il Napoli vorrebbe invece giocare in Italia

Il presidente del Napoli De Laurentiis ha parlato della Supercoppa in programma in Arabia e del momento negativo di Garcia. Queste le sue parole riportate da Repubblica:

De Laurentiis: “Supercoppa? Ma siete deficienti! Ecco perché ho detto no all’Arabia, ragionate”- immagine 2

“Con lui sto vivendo un momento no. Io sono un imprenditore, ho il dovere di interessarmi alla mia impresa. L’allenatore e il direttore sportivo sono al tuo servizio. Prenderò le decisioni più opportune quando sarà il momento di prenderle. La piazza non può essere condizionante. Devi fare sempre una pausa riflessiva. Ogni decisione affrettata è sbagliata. Bisogna mitigare questa esigenza di avere tutto e subito, nella vita non è possibile. Testa bassa, pedalare e lavorare. La vita è vita. Panta Rei, tutto scorre, si vedrà”. Concetti che non sanno di fiducia, ma quantomeno di decisione rimandata. Anche perché “quando prendi un allenatore che non conosce più il calcio italiano, forse fa fatica. Sarebbe accaduto a qualunque altro”.


De Laurentiis: “Supercoppa? Ma siete deficienti! Ecco perché ho detto no all’Arabia, ragionate”- immagine 3

Sulla Supercoppa: “I Paesi arabi devono regolarizzarsi nel rispetto delle donne e del lavoro. Quando uno parla di sport, che dovrebbe conciliare benessere e salute, se questo non avviene mi devo preoccupare. Avete visto quello che sta succedendo in Israele? Potreste immaginare che ci sia un blocco aereo su quei territori? Ragazzi, vi siete resi conto che con quattro aerei portiamo la bellezza di 120 giocatori che valgono quello che valgono? Ma siete deficienti. Tutto questo per guadagnare pochi milioni in più? Facciamola all’Olimpico, perché dobbiamo andarci a rompere le scatole là? Non è che voglio boicottare: ho solo detto ‘ragionate’”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.