primo piano

De Laurentiis: “Zielinski? Non ce l’ho con lui, ce l’ho a morte col suo agente. Uno può pensare…”

Gianni Pampinella Redattore 
Intervenuto in conferenza stampa a Castel Volturno, Aurelio De Laurentiis è tornato sulla questione Zielinski

Intervenuto in conferenza stampa a Castel Volturno, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è tornato sulla questione Zielinski. Il centrocampista ha rifiutato il rinnovo e presto sarà un nuovo giocatore dell'Inter. "Il rendimento delle partite di Piotr com’è stato? Uno che d’estate mi dice di voler restare e poi ti spacchi e giochi bene poi si mette in mezzo il tuo procuratore, uno può anche pensare “se questo ha paura di infortunarsi”, perché magari ancora non ha firmato tutte le carte e devo avere uno con il dubbio sul suo impegno?".

 

"Io non ce l’ho con Zielinski, ce l’ho a morte col suo procuratore. Già guadagni più di tutti, ti offro un rinnovo e Bolek non ti vuole far rimanere e ti va a vendere perché ci vuole guadagnare, io ho una diversa considerazione no di te come calciatore".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.