Fra i nodi di mercato da sciogliere nel prossimo futuro, l'Inter dovrà affrontare certamente la situazione relativa al futuro di Stefan de Vrij. Il centrale olandese, fra i pilastri della squadra scudettata e imprescindibile anche per Inzaghi, è in scadenza di contratto nel 2023 e le trattative per il rinnovo non sono ancora iniziate. Qualche spiffero di mercato su un presunto interesse di alcuni club della Premier League ci sono già stati, ma Ausilio si è mostrato piuttosto ottimista su questo fronte.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
SM – Dubbio de Vrij, Inter pronta: “Se parte già scelto l’erede al centro della difesa”
Fra i nodi di mercato da sciogliere nel prossimo futuro, l'Inter dovrà affrontare certamente la situazione relativa al futuro di de Vrij
L'erede naturale
L'Inter, comunque, sembra pronta a muoversi in caso di una partenza dell'ex Lazio nella prossima estate. Secondo quanto riferisce Sport Mediaset, infatti, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Sven Botman, centrale olandese (connazionale di de Vrij e considerato in patria il suo erede naturale) classe 2000 del Lille, sulle cui tracce c'è da tempo anche il Milan.
(Fonte: Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA