primo piano

De Vrij: “In difesa stiamo migliorando, contento per il gol. La svolta? Prima del Barça…”

Matteo Pifferi

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo Inter-Sampdoria, Stefan De Vrij ha parlato così del match di San Siro

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo Inter-Sampdoria, Stefan De Vrij ha parlato così del match di San Siro:

"Queste partite sono fondamentali per il nostro percorso, per la nostra classifica, siamo un po' indietro, l'approccio è stato giusto, abbiamo cercato il gol e siamo stati concentrati e ordinati, una vittoria molto importante".

Sei più contento per il gol fatto o per la prova difensiva?

"Per noi difensori, da inizio stagione dovevamo migliorare dietro, non solo noi ma tutta la squadra, si vedono i miglioramenti, sono contento per il clean sheet, vogliamo continuare così"

Qual è il momento in cui avete svoltato?

"Contro il Barcellona in casa, arrivavamo da due sconfitte in campionato, era una partita fondamentale in Champions, l'approccio è stato giusto, abbiamo fatto una partita importante in difesa, siamo stati attivi e concentrati"

A cosa ti serve questo gol?

"Era da un po' che non segnavo, è sempre bello fare gol e aiutare la squadra. Quando mi viene data l'opportunità, cerco di aiutare la squadra e guardo avanti. Il confronto prima di Barcellona è stato importante, da quel momento si è vista un'Inter diversa, è importante continuare su quella strada. Il gol lo dedico alla mia fidanzata, è incinta e diventerò padre"