- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
È Stefan De Vrij il protagonista del matchday programme. Tra Nazionale e Inter, il difensore olandese ripercorre alcuni momenti memorabili della sua carriera. "L'Inter per me è una grandissima squadra: è passione, sacrificio, lavoro. Indossare questa maglia è un onore, ancora di più con lo Scudetto cucito sopra".
Il giocatore parla poi del derby vinto dall'Inter per 4-2 in rimonta contro il Milan il 9 febbraio 2020: "Un derby epico e una rimonta straordinaria. Questa sfida è la sintesi di cuore, determinazione e grinta. Sotto di due gol, nel secondo tempo abbiamo costruito azione dopo azione una vittoria di squadra innescata dalla rete di Brozovic e chiusa da un poker a cui ho contribuito anche io con un gol: è stato un momento incredibile".
NAZIONALE - "La partita della Nazionale che ho nel cuore è la prima ai mondiale di Brasile contro la Spagna. Avevano vinto tutto, due Europei e un Mondiale di fila e siamo riusciti a batterli: ricordo benissimo quella partita, finì 5-1 e segnai un gol".
(inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA