Debutto da sogno in Nazionale per Kevin Maussi Martins, gioiellino classe 2005 dell'Inter: il figlio dell'ex attaccante nerazzurro Obafemi è andato a segno alla sua prima gara disputata con la maglia dell'Italia Under 15, in occasione della sfida contro i pari età del Portogallo. Vivaio interista grande protagonista grazie anche al gol di Luca Di Maggio.
primo piano
Italia U15, debutto da sogno per il figlio di Martins: gol direttamente da calcio d’angolo!
Il giovane attaccante dell'Inter a segno per la prima volta con la Nazionale italiana
"Ottimo esordio per la Nazionale Under 15 al Torneo UEFA dell'Algarve. Allo stadio Municipale di Albufeira l'Italia ha battuto 4-1 i padroni di casa del Portogallo nel primo match ufficiale della stagione. Gli Azzurrini si sono portati in vantaggio al 24' con un colpo di testa dell'attaccante del Parma Giacomo Marconi su cross del milanista Emanuele Benedetti, raddoppiando otto minuti più tardi grazie al calcio di rigore trasformato dal centrocampista dell'Inter Luca Di Maggio.
In avvio di ripresa è arrivato il tris di Kevin Maussi Martins, il figlio di 'Oba Oba' Martins in gol direttamente da calcio d'angolo. Al 60' Giuseppe Kevin Leone ha arrotondato il risultato firmando la rete del 4-0 e Rodrigues allo scadere ha realizzato il gol della bandiera per i portoghesi".
(figc.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA