03:01 min

primo piano

Svincolato per sostituire Arnautovic? GdS: “Inzaghi e l’Inter assicurano che…”

Nelle ultime ore si è parlato di un possibile innesto dell'Inter in attacco dopo l'infortunio di Marko Arnautovic: la decisione del club

Marko Arnautovic rimarrà fuori un mese e mezzo a causa di una "distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale”. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’infortunio “non spingerà l'Inter a tornare sul mercato alla ricerca di un sostituto.

Inzaghi e i dirigenti hanno assicurato che la squadra è a posto così. In organico esistono soluzioni per non far sentire l'assenza dell'austriaco (numericamente verrà sostituito dal Primavera Amadou Sarr) e che non tessererà uno dei calciatori che ancora non hanno trovato una sistemazione. Anche perché potrebbe metterlo in lista solo in campionato (c'è un posto libero): la lista Uefa è chiusa e può essere cambiata solo dopo la fine della fase a gironi”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.