- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Jermain Defoe ammette di essersi realmente spaventato per la rimonta dell'Inter a San Siro, una rimonta non completata dai nerazzurri, puniti dal gol di Adebayor: "Non c'è un motivo particolare per la differenza di rendimento tra l'andata e il ritorno. E' sempre difficile venire a giocare a San Siro ed è stata una partita completamente diversa dalla precedente. Abbiamo cercato di evitare di subire gol nei primi minuti, ma comunque puntavamo a vincere anche qui a Milano, come facciamo sempre. Tuttavia, loro sono riusciti a segnare e quindi ci hanno messo sotto pressione. Non siamo soddisfatti della nostra prestazione, ma certamente lo siamo di aver passato il turno.
Non è facile affrontare una partita di ritorno che sembra non contare nulla, per via dei tre gol di vantaggio. In queste situazioni serve professionalità e applicazione: non è che ci siano mancate, ma abbiamo comunque subito tre gol che hanno pareggiato il conto.
Quando Cambiasso è andato vicino al gol per l'Inter in pieno recupero, potete immaginare che paura ho preso. In quel caso, la fortuna ci ha dato una mano. Al termine della partita i tifosi dell'Inter hanno fatto bene ad applaudire la loro squadra, perché ha giocato bene. A noi resta la gioia, un po' particolare, di aver superato questo turno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA