primo piano

Dell’Agnello, Biraghi, Natalino: “Che emozione la tournee Usa. I nostri idoli sono…”

Primo giorno di scuola per Dell’Agnello, Biraghi e Natalino, giovani speranze dell’Inter del futuro. I tre della primavera dell’Inter hanno vissuto da protagonisti la tournee negli Stati Uniti, un primo assaggio di vera Inter...

Daniele Mari

Primo giorno di scuola per Dell'Agnello, Biraghi e Natalino, giovani speranze dell'Inter del futuro. I tre della primavera dell'Inter hanno vissuto da protagonisti la tournee negli Stati Uniti, un primo assaggio di vera Inter indimenticabile: "E' stato bellissimo, eravamo emozionati ma anche il mister lo era, perché erano i suoi primi giorni all'Inter. C'ha messo tutti sullo stesso piano, è stato davvero bello", ha detto Dell'Agnello.

Inevitabile il paragone con gli idoli della prima squadra: "Io mi ispiro a Maicon. Più o meno fa il mio stesso ruolo, seppur dall'altra parte", ha detto Biraghi, autore di un fenomenale gol contro il Manchester City.

"Il mio idolo è Diego Milito", ha invece sottolineato Simone Dell'Agnello, che avrà il duro compito di sostituire Mattia Destro in primavera. "Credo che Zanetti e Cambiasso siano sempre modelli da prendere ad esempio", è stato invece il parere di Felice Natalino.

Alcuni nomi a sorpresa, invece, per quanto riguarda i più scherzosi del gruppo nerazzurro: "Sicuramente Maicon e Materazzi, ma anche Zanetti e Cambiasso, con i quali ogni tanto scherziamo sulla vita privata e sulle nostre relazioni a distanza con le fidanzate", hanno risposto sorridendo i tre giovani nerazzurri.

La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.