Il calendario ha deciso che Inter e Juventus si incontreranno alla decima giornata. Dopo gli ultimi avvenimenti legati alla vicenda Calciopoli, con il ricorso della Juve e la non-revoca dello scudetto 2006 quali saranno gli animi dei protagonisti. Si giocherà un derby d'Italia all'insegna del fair-play? Queste le dichiarazioni a riguardo dell'amministratore delegato nerazzurro: "Io rammento dallo scorso anno che, sia Inter-Juve che Juve-Inter, sono state due partite in cui i giocatorisono stati esemplari. Sono stati incontri combattuti, tirati ma assolutamente nella piena lealtà. I giocatori si sono abbracciati e stretti la mano: un grande esempio per tutti.Ovviamente quello che mi auguro è che questo esempio sia seguito da tutti"
primo piano
Derby d’Italia all’insegna del fair-play? Paolillo e Marotta la pensano così
Il calendario ha deciso che Inter e Juventus si incontreranno alla decima giornata. Dopo gli ultimi avvenimenti legati alla vicenda Calciopoli, con il ricorso della Juve e la non-revoca dello scudetto 2006 quali saranno gli animi dei...
Anche Marotta ha commentato la rivalità tra nerazzurri e bianconeri: "Condivido l'analisi di Paolillo; credo che il calcio giocato sia un'altra cosa rispetto a quella che è la battaglia per i nostri diritti e quella sarà una battaglia che combatteremo fino in fondo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA