Nella conferenza stampa che ieri sera Daniele De Rossi ha tenuto a San Siro, dopo aver battuto uno a zero il Milan, gli è stato chiesto se per vincere avesse in qualche modo studiato i derby vinti dall'Inter. Questo il botta e risposta con il giornalista in sala stampa.
primo piano
De Rossi: “Ispirato a vittorie Inter per battere il Milan? Sì, abbiamo guardato Inter e…”
-La Roma mi è sembrata molto simile all'Inter nei cinque derby che i rossoneri hanno perso contro i nerazzurri. Posso chiedere se ha visto i derby per prendere ispirazione per la partita di oggi?
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Io di partite ne ho viste tante. Mentre il mio staff ne ha viste tantissime. Perché è vero che sono io a venire qui a prendermi i meriti ma ho uno staff che lavora, penso, anche la notte per tirare fuori anche dei dettagli che possono rivelarsi insignificanti e che magari risolvono la gara. Non si tirano fuori delle idee solo vedendo le squadre che hanno battuto il Milan ma anche partite di quelle rivali che ci hanno perso contro ma hanno comunque fatto qualcosa di buono. Però sì, abbiamo guardato l'Inter ovviamente e abbiamo guardato tanto il Milan, insomma.
(fonte: youtube)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.