Gianluca Di Marzio, in collegamento con gli studi di Sky Sport, ha fatto il punto sul prossimo merctao dell'Inter. Nello specifico, riflettori puntati sulla difesa: "Un difensore va preso a prescindere da Skriniar. Ci sono soluzioni di esperienza come D'Ambrosio o de Vrij, che andrà a rinnovare il contratto, ma sicuramente un altro giocatore serve, giovane, da inserire nell'organico.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Di Marzio – Inter, De Vrij rinnova. Arriverà un colpo giovane. Bastoni e Acerbi…
Il punto sulle strategie del club nerazzurro per quanto riguarda la difesa, tra rinnovi e operazioni in entrata
Credo che l'altra priorità sia il rinnovo di Bastoni: l'Inter ha bisogno di formalizzarlo il più presto possibile perchè rappresenta una grande garanzia per il futuro. In scadenza nel giugno 2024, la volontà del giocatore è di rimanere, e questo un passaggio necessario per garantire all'Inter un tassello fondamentale.
LEGGI ANCHE
E poi c'è da capire il riscatto di Acerbi: va riscattato, non è un giocatore dell'Inter, a giugno sarà un giocatore della Lazio e l'Inter dovrà riscattarlo. Con la conferma di Simone Inzaghi penso che Acerbi diventi un'altra priorità. Inzaghi ha fatto di tutto per convincere la proprietà a tesserarlo nell'ultimo giorno di mercato, non la dirigenza che era già convinta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA