Intervenuto negli studi di Sky Sport dopo Chelsea-Tottenham, terminata 2-0 in favore dei Blues, Paolo Di Canio è tornato a parlare di Romelu Lukaku, ancora una volta a secco di gol. Ecco le sue dichiarazioni:
primo piano
Di Canio: “Lukaku migliori, sulla palla è molle. Nessuno oggi pagherebbe 100mln per lui”
A Sky Sport dopo Chelsea-Tottenham, terminata 2-0 in favore dei Blues, Paolo Di Canio è tornato a parlare di Romelu Lukaku
"Lukaku? Un giocatore come lui può far meglio in alcune situazione. Nonostante sia stato importante nella conquista dello scudetto dell'Inter, si sono viste tante situazioni come questa (sugli schermi di Sky mostrano un liscio durante Chelsea-Tottenham,ndr): lisci, molle sulla palla. Quando dico che è un panterone moscione è per questo. Per questioni fisiche, certo, visto che è mastodontico, ma può comunque lavorarci. Non si possono vanificare azioni così. Sembrava in odore di partire già a gennaio, ma lo hanno pagato oltre 100 milioni e devono cercare di recuperarlo. Tuchel gli sta dando possibilità in partite importanti, ma lui deve dimostrare qualcosa. Uno così non lo puoi dare in prestito. Trovo difficoltà a pensare che, in questo momento, qualcuno possa pensare di pagare quella cifra per lui. Nulla vieta, però, che possa esplodere nuovamente".
Su Eriksen: "Il ritorno in Premier League? Sarebbe una storia meravigliosa. Nell'intervista l'ho visto coraggioso, sarebbe un segnale fantastico da una persona che ha rischiato tanto. Potrebbe tornare al suo mondo, alla sua vita. Speriamo di rivederlo in campo".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA