Una vittoria pesantissima che permette a Conte e i suoi di mettere da parte un altro tassello verso lo scudetto. L'Inter vince anche a Torino per 2-1 con un gol nel finale di Lautaro Martinez e si tiene a distanza di sicurezza dalle inseguitrici. Questa l'analisi di Paolo Di Canio:
primo piano
Di Canio: “Conte uno squalo. Lukaku a Sanremo? Gli avrebbe sbarrato casa dicendogli…”
L'Inter vince anche a Torino per 2-1 e si tiene a distanza di sicurezza dalle inseguitrici. Questa l'analisi di Paolo Di Canio
"In queste situazione, Conte mangia gli altri. In questo momento, è come lo squalo. Mangia i giocatori, fa capire a tutti i dettagli. Le cose che accadono non sono casuali. Avrebbe detto a Lukaku: 'Dove vai? A Sanremo? Non ho capito'. Gli avrebbe sbarrato casa. Anche il gol di Lautaro non è casuale, dopo che Conte l'ha stuzzicato facendo giocare Sanchez".
LAUTARO - "Il suo gol? Quando parlo di fame, intendo proprio quello. Avete visto con che cattiveria l'ha preparato? E' un gol bello, bello, bello. A fine partita. Lui e Lukaku sono complementari e perfetti per il gioco di Conte".
CONTE - "Ha avuto dei problemi con la società per le sue dichiarazioni, ma i giocatori con lui firmano un patto di sangue. Il gruppo si butterebbe nel fuoco per lui. Può non stare simpatico, ma questo non c'entra".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA