Intervenuto in collegamento con Sky Sport, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha parlato così di Paulo Dybala, in scadenza con la Juventus e in queste ore accostato con forza all'Inter: "Definirlo caso è un po' troppo, ma la trattativa per il rinnovo non è un argomento di questi giorni: la Juventus già alcune settimane fa gli ha chiesto di affrontarlo tra un mese, verso fine febbraio. Questa decisione ha creato nel giocatore un legittimo risentimento, i contratti erano pronti per essere firmati.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Di Marzio: “Dybala risentito, ecco perché. E la Juve può fare offerta al ribasso se…”
Così l'esperto di mercato: "Dybala? La Juventus già alcune settimane fa gli ha chiesto di affrontarlo tra un mese, verso fine febbraio"
Poi la società ha fatto le sue valutazioni economiche e di scenari, di un quarto posto che è tutto da giocare. La Juventus vuole avere dal giocatore risposte tecniche e caratteriali per meritarsi quel contratto: altrimenti è possibile che la Juventus possa fare un'offerta al ribasso. Ma quando tu offri al giocatore una cifra diversa da quella promessa, la situazione può diventare difficile da sistemare e altri club potrebbero inserirsi. Lui per ora aspetta la Juventus per capire la definitiva proposta per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA