- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Gianluca Di Marzio, di Sky, fa il punto sul mercato nerazzurro, a meno di una settimana dalla chiusura. I nomi, ormai, sono quelli noti:
Milano, capitale del mercato: l'Inter è a caccia dell'attaccante giusto, Pazzini o Matri, Matri o Pazzini, finalmente un italiano. Sono stati sondati anche Di Vaio, Pellissier e Floccari, tutti incedibili, mentre Luis Fabiano e Matavz restano nella lista ma per ora in seconda fila, la pole position è del Pazzo. Con la Samp c'è stato il primo contatto ufficiale, la distanza è importante ma colmabile, c'è il cartellino di Biabiany ma non quello di Santon che vorrebbe restare in nerazzurro fino al termine del campionato.
Garrone è combattuto, sa che comunque a Giugno il suo attaccante se ne andrebbe (alla Juve) e allora se vale la pena è giusto accontentarlo: il valore è di 20 milioni, Branca ne offre 6/7 più Biabiany, Tosi ne chiede il doppio, si tratta ad oltranza.
L'alternativa è Matri, che potrebbe giocare anche in Champions (Pazzini no). Stessa età, un ingaggio e un valore leggermente più basso, il Cagliari - al di là delle smentite ufficiali- è pronto a parlarne, accetterebbe eventuali contropartite tecniche. Nessun dubbio per Kharja, consideratelo già l'erede di Muntari, manca solo l'annuncio, prestito con diritto di riscatto, ecco perché Houssine ha detto no al Bari anche domenica scorsa
© RIPRODUZIONE RISERVATA