- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Tu chiamale se vuoi valutazioni. Giuseppe Rossi è finito nel mirino dell'Inter, lo dicono da qualche giorno gli esperti di mercato e il suo agente, Federico Pastorello, non ha negato: al giocatore interessa il nuovo progetto nerazzurro.
Gianluca Di Marzio, sul suo sito, racconta del feeling tra il giocatore e Piero Ausilio, direttore sportivo della società di Corso Vittorio Emanuele che lo ha conosciuto ad una cena dopo una partita del Villareal.
A quanto pare, secondo il giornalista, la squadra interista non ha fretta di chiudere l'affare e frena l'operazione: vuole prima aspettare che l'attaccante italiano torni in campo e questo succederà a marzo. Il giocatore è reduce da tre operazioni al ginocchio.
Ecco quanto scrive Di Marzio: "Non è mancanza di fiducia, ma solo un legittimo punto interrogativo dopo i tanti contrattempi fisici avuti da Giuseppe Rossi. Se fosse a scadenza di contratto con gli spagnoli, il rischio sarebbe diverso. Ma l’investimento economico per prenderlo è/sarà comunque importante (tra gli 8 e i 10 milioni) e l’Inter vuole essere sicura del suo recupero. Il feeling quindi continua, ma a fuoco lento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA