primo piano

Di Marzio: “Inter su Aubameyang. Società  impressionata da…”

A E’ sempre calciomercato, programma di Sky, Gianluca Di Marzio ha parlato dell’interesse dell’Inter per il giocatore del Saint Etienne Pierre-Emerick Aubameyang. L’attaccante, classe ’89, cresciuto nella Primavera...

Eva A. Provenzano

A E' sempre calciomercato, programma di Sky, Gianluca Di Marzio ha parlato dell'interesse dell'Inter per il giocatore del Saint Etienne Pierre-Emerick Aubameyang. L'attaccante, classe '89, cresciuto nella Primavera del Milan è maturato nel club francese e la società interista sarebbe stata colpita da questo suo processo di maturazione e sarebbe interessata a trattarlo, per questo avrebbe preso contatti con i suoi agenti. Al momento i francesi non vogliono distrazioni, ma a fine anno se ne potrebbe discutere. Ecco cosa scrive il giornalista sul suo sito: 

Pierre-Emerick Aubameyang è una delle sorprese della Ligue 1. Ha segnato 17 gol, è il faro del Saint-Etienne. Molte squadre italiane si sono interessate, tra queste c’è soprattutto l’Inter, che è rimasta colpita dal giocatore. La società nerazzurra ha già preso contatti con l’entourage del giocatore. Il Saint-Etienne fino alla finale di Coppa di Lega a Parigi del 20 aprile non ne parla, non c’è quindi nessuna trattativa tra le due società. L’Inter però lo segue: Aubameyang, cresciuto nelle giovanili del Milan, piace molto. Sulle sue tracce ci sono anche club inglesi, soprattutto il Tottenham. (www.gianlucadimarzio.com)