primo piano

Di Marzio: “Juan Jesus resiste, l’Inter ci crede ancora, ma…”

Eva A. Provenzano

Arriva, non arriva, forse arriva. Continua in Brasile la telenovela per portare Juan Jesus in nerazzurro. A quanto pare l’acquisto dell’agenzia Dis del suo cartellino, non preoccupa Ausilio. L’Inter continuerà a trattare...

Arriva, non arriva, forse arriva. Continua in Brasile la telenovela per portare Juan Jesus in nerazzurro. A quanto pare l'acquisto dell'agenzia Dis del suo cartellino, non preoccupa Ausilio. L'Inter continuerà a trattare esclusivamente con l'International il difensore centrale. La società nerazzurra starebbe temporeggiando, ma potrebbe servire un leggero rilancio per arrivare al si definitivo. Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky ed esperto di mercato, attraverso il suo blog, ha aggiornato sulla situazione: "La Fifa non permette affari con privati. Il papà del giocatore si è poi sfogato, dichiarando nuovamente che suo figlio vuole solo l’Inter e che si sente vittima di un raggiro. E infatti rifiuterà nelle prossime ore il trasferimento all’Academica Coimbra, squadra legata all’agenzia che ha comprato i diritti economici del difensore. L’Inter resta così in attesa, convinta di poter chiudere alla sua cifra o al massimo con un piccolo ma decisivo rilancio". 

Intanto il direttore sportivo dell'Inter a San Paolo sta continuando a visionare centrocampisti come Paulinho, Ralf e Romulo.