primo piano

Di Marzio: “Lukaku vicinissimo alla Roma: lui ha già detto sì ai giallorossi”

Marco Astori Redattore 

L'obiettivo del club dei Friedkin è proprio quello di evitare di allungare i tempi e di non arrivare al fine settimana, per trovare quanto prima l'intesa

Romelu Lukaku è vicinissimo alla Roma. Come riporta Sky Sport, infatti, nella giornata di oggi Tiago Pinto e Ryan Friedkin, dopo aver ricevuto in mattinata un'apertura dal Chelsea per il prestito, sono partiti alle 4 per Londra. Queste le ultime, con i due club che al momento sono a cena insieme: "Domani mattina è in programma un incontro vero e proprio. Si cercherà l'intesa per prendere il giocatore in prestito (al massimo con diritto di riscatto e non con obbligo) e se tutto dovesse andare nel verso giusto si cercherà un accordo con il belga.

Lukaku si trova attualmente a Bruxelles, ma sarebbe pronto a raggiungere Londra o direttamente Roma se riuscisse a trovare gli accordi con i giallorossi (a meno che non decida di aspettare il weekend). L'obiettivo del club dei Friedkin è proprio quello di evitare di allungare i tempi e di non arrivare al fine settimana, per trovare quanto prima l'intesa finale". Il giocatore, segnala Gianluca Di Marzio, ha già dato la sua apertura ai giallorossi dopo aver parlato anche con Mourinho.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.