FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Di Marzio: “Marotta, dente avvelenato. All’Inter sfiderà la Juve sul mercato. A gennaio…”

??????????

Il giornalista esperto di calciomercato di Skysport ha parlato delle possibili operazioni dei nerazzurri e dell'arrivo dell'ex dg bianconero

Eva A. Provenzano

«Il mercato dell'Inter? Non credo che si interverrà sul mercato nella prossima sessione se non ci saranno giocatori in uscita. Non c'è ruolo in cui manchi un calciatore nella rosa nerazzurra. Si potrebbe pensare ad un acquisto se dovesse partire il Joao Mario di turno, che però Spalletti, tra l'altro, sta valorizzando. Non verranno fatti acquisti tanto per farli anche perché il mercato importante l'Inter lo ha fatto ad agosto. Se poi ci fosse un giocatore in uscita si potrebbe pensare ad una ciliegina sulla torta». Questo è quanto Gianluca Di Marzo, esperto di mercato di Skysport, ha sottolineato sul mercato nerazzurro per la sessione di gennaio.

Il giornalista ha anche parlato dell'arrivo di Giuseppe Marotta, ex dg della Juventus, al club milanese: «Non conosco ancora i tempi di arrivo e non so se andrà ad incidere sul mercato invernale. Sicuramente le scelte di mercato le farà Ausilio e non credo che il suo arrivo porti una rivoluzione, poi magari nelle prossime sessioni le scelte saranno condivise. Marotta magari ha il dente avvelenato con la Juve e conoscendo target e obiettivi della formazione bianconera so che gli piacerà fare delle sfide di mercato con la sua ex squadra».

(Fonte: SS24)