primo piano

Di Marzio sfata il mito: “Ecco il vero prezzo di Alvarez: altre cifre gonfiate!”

Eva A. Provenzano

Un avvio di stagione incerto lo aveva spedito tra gli acquisti da rivedere. Nelle ultime due partite Alvarez sembra aver riconquistato la fiducia di Ranieri che sta cercando di valorizzarlo. Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, dal suo blog...

Un avvio di stagione incerto lo aveva spedito tra gli acquisti da rivedere. Nelle ultime due partite Alvarez sembra aver riconquistato la fiducia di Ranieri che sta cercando di valorizzarlo.

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, dal suo blog parla del giocatore argentino e dice: "Molti l’avevano già bocciato, altri rispedito in Argentina. Senza considerare che un giovane sudamericano ha sempre bisogno di tempo per adattarsi al calcio italiano, la fretta spesso gioca brutti scherzi. E infatti adesso Ricky Alvarez si sta prendendo l’Inter a piccoli passi".

A chi parla di un'operazione costosissima per portare Alvarez in Italia lo stesso giornalista ricorda: "L'Inter ha chiuso l’affare per 5,5 milioni più 4 di bonus, questa è la verità. Altre cifre, gonfiate, servono solo per bocciare un acquisto che meritava e merita invece fiducia".