- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Di Marzio: “Smalling-Inter, voci crescenti. Gli scenari con la Roma e…la Juve”
Chris Smalling è in scadenza di contratto e rappresenta sicuramente una buona opportunità per chi cerca un difensore. L'Inter ne ha diversi a scadenza (Skriniar, De Vrij, D'Ambrosio, Acerbi a fine prestito), per cui il profilo dell'inglese è tenuto in considerazione dalla società nerazzurra.
"Inter e Juventus hanno iniziato a prendere informazioni sull’inglese, in scadenza con la Roma la prossima estate. Rumors crescenti che dall’entourage del calciatore non hanno trovato né conferma ma neanche smentita, lasciando volutamente campo libero ad ogni possibile scenario futuro. La Roma questa volta non vuole essere spettatrice passiva, nonostante Smalling sembra voglia mettersi alla finestra ad ascoltare tutti. Almeno fino alla fine di gennaio, quando scatterà – alla 29ª presenza – l’opzione di rinnovo fino al 2024", sottolinea Gianluca Di Marzio.
"Da quel momento l’inglese dovrà comunicare alla società la sua volontà: rinnovare o aspettare, magari giocando al rialzo con altre offerte sul tavolo. Scenari chiari, ma già visti dalle parti di Trigoria e ai quali la Roma non intende partecipare. Un concetto ribadito da Tiago Pinto all’entourage del calciatore nell’ultimo incontro lo scorso ottobre, quando è stata proposta un’ulteriore strada: rinnovo di due anni con un ingaggio più basso rispetto ai 3,5 milioni percepiti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA