primo piano

Di Marzio: “Van der Wiel alternativa a Montoya. In regia e a centrocampo…”

Eva A. Provenzano

Il mercato nerazzurro quest’anno è cominciato prima del previsto. E Gianluca Di Marzio, noto giornalista di SKY, dal suo blog parla dei nomi che girano in orbita nerazzurra. Ecco cosa scrive:  L’Inter accende i motori. Il club nerazzurro...

Il mercato nerazzurro quest'anno è cominciato prima del previsto. E Gianluca Di Marzio, noto giornalista di SKY, dal suo blog parla dei nomi che girano in orbita nerazzurra. Ecco cosa scrive: 

L’Inter accende i motori. Il club nerazzurro vuole partire, in vista dell’anno prossimo. La volontà di cedere Handanovic non c’è, i 30 milioni che il Barcellona vorrebbe offrire potrebbero non bastare. Vengono comunque tenuti in considerazione i nomi, tra gli altri, di Marchetti, che piace anche all’Arsenal, e di Agazzi. Per la fascia destra, piace Gregory Van der Wiel, sondato già a gennaio. L’olandese rappresenterebbe l’alternativa a Montoya. Ma l’Inter segue anche un regista. E per questo, Francesco Lodi del Catania viene ancora monitorato attentamente. Insieme a Fernando e al solito Paulinho.