FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Di Vaio: “Arnautovic? Offerte anche da Milan, Roma e United. Poi è arrivata l’Inter e…”

Di Vaio: “Arnautovic? Offerte anche da Milan, Roma e United. Poi è arrivata l’Inter e…” - immagine 1
"Thiago Motta era preoccupato dalle voci su Arnautovic, il mercato a volte non lo comandi e a volte lo subisci", ammette Di Vaio
Matteo Pifferi Redattore 

Nel corso di un'ampia intervista concessa a Radio Sportiva, Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, ha parlato anche di Marko Arnautovic:

“Il mister era preoccupato dalle voci su Arnautovic, il mercato a volte non lo comandi e a volte lo subisci. In entrata ci sono state trattative lunghe iniziate anche a luglio con Sartori, poi il mister era felice del mercato: per questo abbiamo fiducia, abbiamo chiuso il mercato tardi ma ci stiamo conoscendo adesso. Su Marko dico che in due anni, riportandolo dalla Cina, scommettendo noi su di lui e lui su di noi, dico che ha ricevuto offerte dal Manchester United, dal Milan, dalla Roma. Poi è arrivata l’Inter, dove era già stato, e abbiamo fatto fatica a fargli dire di no”.


Di Vaio: “Arnautovic? Offerte anche da Milan, Roma e United. Poi è arrivata l’Inter e…”- immagine 2

Su Thiago Motta

—  

"Abbiamo cambiato tantissimo ma siamo contenti del lavoro che stiamo facendo come squadra e che sta facendo Thiago Motta. Stiamo portando avanti un progetto partito lo scorso anno, ora abbiamo preso decisioni importanti sul mercato: nell’ultimo mese abbiamo cambiato tantissimo, ringiovanendo la squadra e ben speriamo per il prosieguo del campionato. Il rinnovo di Thiago? Ne stiamo discutendo, c’è la volontà di discutere, anche da parte sua, di trovare un accordo su programmi e progetti futuri. Cerchiamo di chiudere l’accordo e di prolungare”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.