01:06 min

primo piano

Di Vaio: “Arnautovic? Offerte anche da Milan, Roma e United. Poi è arrivata l’Inter e…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Thiago Motta era preoccupato dalle voci su Arnautovic, il mercato a volte non lo comandi e a volte lo subisci", ammette Di Vaio

Nel corso di un'ampia intervista concessa a Radio Sportiva, Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, ha parlato anche di Marko Arnautovic:

“Il mister era preoccupato dalle voci su Arnautovic, il mercato a volte non lo comandi e a volte lo subisci. In entrata ci sono state trattative lunghe iniziate anche a luglio con Sartori, poi il mister era felice del mercato: per questo abbiamo fiducia, abbiamo chiuso il mercato tardi ma ci stiamo conoscendo adesso. Su Marko dico che in due anni, riportandolo dalla Cina, scommettendo noi su di lui e lui su di noi, dico che ha ricevuto offerte dal Manchester United, dal Milan, dalla Roma. Poi è arrivata l’Inter, dove era già stato, e abbiamo fatto fatica a fargli dire di no”.

Su Thiago Motta

—  

"Abbiamo cambiato tantissimo ma siamo contenti del lavoro che stiamo facendo come squadra e che sta facendo Thiago Motta. Stiamo portando avanti un progetto partito lo scorso anno, ora abbiamo preso decisioni importanti sul mercato: nell’ultimo mese abbiamo cambiato tantissimo, ringiovanendo la squadra e ben speriamo per il prosieguo del campionato. Il rinnovo di Thiago? Ne stiamo discutendo, c’è la volontà di discutere, anche da parte sua, di trovare un accordo su programmi e progetti futuri. Cerchiamo di chiudere l’accordo e di prolungare”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.