La partita con il Twente in Champions sembrerebbe decisiva per il futuro nerazzurro di Rafa Benitez all'Inter. Se mercoledì la Beneamata non dovesse vincere sulla panchina nerazzurra potrebbe sedere uno tra Leonardo e Diego Pablo Simeone.
primo piano
Diego Simeone: “Bellissimo essere accostato all’Inter, ma…”
La partita con il Twente in Champions sembrerebbe decisiva per il futuro nerazzurro di Rafa Benitez all’Inter. Se mercoledì la Beneamata non dovesse vincere sulla panchina nerazzurra potrebbe sedere uno tra Leonardo e Diego Pablo Simeone. ...
L'ex centrocampista nerazzurro, soprannominato 'El Cholo', in merito ad una sua possibile esperienza alla guida dell'Inter ha dichiarato:
"E' veramente bello vedere il proprio nome accostato all'Inter ma rispetto molto le persone che stanno lavorando in questo momento. Sono sicuro che Benitez riuscirà a risollevare questa squadra, che è ricca di campioni. Sono del parere che non bisogna approfittare di queste situazioni, prima o poi l'opportunità di allenare in Italia o in Spagna arriverà anche per me. Moratti? Ho conservato un ottimo rapporto con tutti i presidenti per cui ho giocato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA