FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Bremer-Milenkovic in pole. “Nelle ultime ore in netta risalita un nome”

Inter, Bremer-Milenkovic in pole. “Nelle ultime ore in netta risalita un nome” - immagine 1
Con Skriniar in partenza l'Inter dovrà inserire due difensori e sta vagliando diverse opzioni per il reparto difensivo di Inzaghi

Andrea Della Sala

Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo vertice tra l'Inter e il Psg per cercare la fumata bianca per Skriniar. L'Inter chiede 80 milioni, i francesi sono fermi a 60. Probabilmente si chiuderà a 70. per questo l'Inter deve cercare rinforzi in difesa.

"Marotta e Ausilio puntano a consegnare a Inzaghi una squadra quasi completa già dal via della preparazione (6 luglio). E se parte Skriniar, diventano due i difensori da acquistare. Bremer resta il primo obiettivo: veloce, potente e duttile, anche per questo il Torino è fermo sulla richiesta di 50 milioni. Resta vivo l’interesse per Milenkovic della Fiorentina, contratto in scadenza nel 2023", sottolinea La Gazzetta dello Sport.

Inter, Bremer-Milenkovic in pole. “Nelle ultime ore in netta risalita un nome”- immagine 2

"Ma nelle ultime ora sono in netta risalita le quotazioni di Caglar Soyuncu: la missione di Ausilio a Londra di qualche settimana fa è servita anche per fare chiarezza sulla posizione del turco, che sarebbe felice di un’esperienza in Italia. Anche lui ha il contratto in scadenza tra dodici mesi e questo potrebbe far abbassare le pretese del Leicester. Sullo sfondo, poi, c’è sempre Acerbi: l’avventura con la Lazio è ai titoli di coda, Inzaghi lo prenderebbe volentieri ma oggi l’azzurro non è un priorità. Dipende tutto da Skriniar e dal rilancio del Psg: se arriverà la fumata bianca, l’Inter potrà cominciare a pensare a come alzare il nuovo muro difensivo", aggiunge Gazzetta.

tutte le notizie di