LEGGI ANCHE
Un buco da circa 30 milioni, quindi, lasciato dallo sponsor insolvente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Un buco pesante, quello lasciato da Digitalbits nel bilancio dell'Inter 2022/2023. Lo si evince dal bilancio al 31 marzo 2023 di Inter, Media and Communication, la società dove confluiscono i ricavi dell'Inter legati a sponsor e diritti tv.
Digitalbits, e questo già si sapeva, non ha pagato nemmeno una delle tre rate da 8 milioni previste per questa stagione. La prima rata da 8 milioni di euro è stata emessa a giugno 2022, la seconda da 8 milioni di euro emessa a ottobre 2022 e l’ultima da 8 milioni di euro emessa a febbraio 2023. Il main sponsor dell'Inter, che è stato oscurato anche dalle maglie della prima squadra in prossimità di Inter-Lazio, avrebbe dovuto corrispondere anche 5,75 milioni di euro di bonus, mai versati. I bonus erano legati al rendimento della squadra, arrivata quest'anno fino alla finale di Champions League.
Un buco da circa 30 milioni, quindi, lasciato dallo sponsor insolvente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA