- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
LUGANO, SWITZERLAND - JULY 12: General view inside the dressing room prior to the pre-season Friendly match between Lugano v FC Internazionale at Stadio Cornaredo in Lugano on July 12, 2022 in Lugano, Switzerland. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Nelle scorse ore, dal sito dell'Inter è sparito il logo di Digitalbits, mani sponsor nerazzurro. Il motivo è da ricercare nel ritardo di alcuni pagamenti dovuti al club, che non sono ancora arrivati. Secondo il Corriere dello Sport, trova conferme lo scenario secondo cui il nome dell'azienda non comparirà nemmeno domani sui tabelloni a bordo campo in occasione dell'amichevole contro il Lione:
"Non si può definire un fulmine a ciel sereno la grana esplosa ieri in casa Inter con lo sponsor Digitalbits, perché gli spifferi su presunte difficoltà nei pagamenti si susseguivano già da settimane. Secondo Il Sole 24 Ore, dopo l’upgrade del marchio da sponsor di manica a main sponsor, l’azienda non avrebbe corrisposto alcune rate scadute. Dall’Inter non è arrivato comprensibilmente alcun commento, neppure le classiche smentite d’ufficio, ma il brand Digitalbits è intanto sparito dal sito nerazzurro: una cosa senza precedenti per uno sponsor di maglia. Pare confermato che il logo non sarà esposto neppure domani, sui tabelloni luminosi piazzati a bordo campo nello stadio di Cesena, dove l’Inter affronterà in amichevole il Lione".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA