L'Inter sembra convinta su Dimarco. A sinistra potrebbe essere lui l'uomo in più anche perché i nerazzurri hanno visto in estate anche la partenza di Young. Nella gara amichevole contro il Crotone, il giocatore ha segnato e ha dimostrato le sue doti e i suoi piedi buoni.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Dimarco, siparietto con Bastoni dopo Inter-Crotone sui social: il difensore pronto…
Il difensore nerazzurro, che arriverà a inizio settimana ad Appiano, ha commentato il post di Federico dopo l'amichevole
Ha apprezzato la sua prova anche il compagno, che ha visto la partita da casa, Alessandro Bastoni. Il difensore della Nazionale non è ancora in ritiro perché ha avuto vacanze prolungate per la vittoria dell'Europeo e la partecipazione all'ultima partita del torneo. Tornerà all'inizio della prossima settimana e troverà ad Appiano Gentile anche il suo amico Federico. A lui, sotto un post pubblicato da Dimarco, ha postato un treno che fa capire cosa pensa del compagno. Di un treno l'Inter ha bisogno anche a sinistra e per Bastoni, a quanto pare, quel treno potrebbe essere Dimarco. Federico ha risposto ad Alessandro: "Ti aspetto". I like dei tifosi dimostrano che in tanti vorrebbero vederli giocare insieme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA