00:21 min

primo piano

Dimarco: “Abbiamo scritto la storia, dopo vado sicuro in Duomo. Coronato sogno seconda stella”

Andrea Della Sala Redattore 
Dopo la festa negli spogliatoi per la conquista della seconda stella, l'esterno dell'Inter Federico Dimarco ha parlato ai microfoni di Inter Tv esprimendo tutta la sua gioia per lo scudetto

Dopo la festa negli spogliatoi per la conquista della seconda stella, l'esterno dell'Inter Federico Dimarco ha parlato ai microfoni di Inter Tv esprimendo tutta la sua gioia per lo scudetto conquistato in casa del Milan:

"Emozioni incredibili, una cosa strepitosa. Dopo vado sicuro in Duomo, 100%. C'è tanta voglia di festeggiare, di goderci questo momento. Ci siamo parlato in settimana della possibilità di scrivere la storia, oggi è successo, siamo felicissimi. Non vedo l'ora di festeggiare con gli amici, la famiglia e i tifosi. Una partita? Beh quella di oggi, abbiamo coronato il sogno della seconda stella". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.