Via Young, all'Inter si fermaFederico Dimarco? È uno scenario 'verosimile'. Almeno questo è quanto scrive La Gazzetta dello Sport che sottolinea come al momento non ci siano certezze. Ma il club nerazzurro ne ha parlato con Giuseppe Riso, suo rappresentante, e continua a parlarne. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe essere prolungato. I dirigenti nerazzurri stanno lavorando sul ringiovanimento della rosa e sull'abbattimento del monte ingaggi. Young ne guadagnava tre. Dimarco ne guadagna 1.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Dimarco resta all’Inter? “Ipotesi plausibile”. Con Riso si è parlato del rinnovo
Ha giocato in prestito a Verona e ora potrebbe rimanere ad Appiano Gentile dopo l'addio di Young. Le fasce sono da rinforzare
Martedì nella sede dell'Inter, il procuratore del calciatore ha aperto al discorso del rinnovo con ingaggio ritoccato. Trattenere Dimarco rientrerebbe nella linea di Suning che ha chiesto ai dirigenti di sistemare i conti del club. Le fasce devono essere rinforzate perché sarà ceduto Hakimi e al momento solo Darmian è sicuro di restare. Dovrebbe restare anche D'Ambrosio. C'è da capire cosa succederà con Perisic che ha il contratto in scadenza nel 2022. Al momento percepisce 5 mln. I nomi che sarebbero sul tavolo nerazzurro per le fasce sono diversi: da Emerson Palmieri fino ad Emerson Royal. E Dimarco è la soluzione in casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA