primo piano

Dimarco rinnova: “L’Inter l’ho sognata da bambino, è la mia vita. Grazie club e compagni”

Dimarco rinnova: “L’Inter l’ho sognata da bambino, è la mia vita. Grazie club e compagni” - immagine 1
Con un lungo post su Instagram, l'esterno nerazzurro ha espresso tutta la sua felicità per il rinnovo del contratto con l'Inter

L'Inter ha annunciato il rinnovo di Federico Dimarco fino al 2027. Con un lungo post su Instagram, l'esterno nerazzurro ha espresso tutta la sua felicità per la firma: "Io l’Inter l’ho sognata da bambino, l’ho sfiorata, vissuta, l’ho dovuta lasciare e poi l’ho ritrovata quando ormai non ci credeva più nessuno. È lavoro ma è passione, tifo, fatica, soddisfazione, sofferenza, gioia e amore puro. È la mia vita".

"Grazie alla società, al mister, allo staff, ai miei compagni e a tutti quelli che lavorano ad Appiano e in sede. Grazie alla mia famiglia e a chi lavora con me. Ma soprattutto grazie a voi e al vostro affetto. Dicono sempre che viaggiare sia una delle cose più belle da fare. Vero, ma aggiungo che niente è come tornare a casa e.. restarci! Ciao grandi".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.