FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

GdS – Dimarco, sirene big europee normali: l’Inter non lo cede, è il titolare

GdS – Dimarco, sirene big europee normali: l’Inter non lo cede, è il titolare - immagine 1
Sarà Gosens a lasciare la squadra nerazzurra con direzione Bundes e il giocatore di Mancini non ha nessuna intenzione di muoversi
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Secondo le indiscrezioni arrivate in queste ore dall'Inghilterra, Dimarcosarebbe finito nel mirino di United e Real. Un attestato di stima per il calciatore di Inzaghi che viene da un'annata davvero importante, nel quale è diventato via via essenziale per l'Inter, in campo e fuori. La Gazzetta dello Sport riprende proprio le voci arrivate dalla stampa inglese e sul giocatore nerazzurro scrive: "I dirigenti nerazzurri, che gli hanno fatto firmare un anno e mezzo fa un rinnovo fino al 2026, non hanno nessuna intenzione di vederlo partire. Perché è stato bravissimo a sostituire Perisic e perché ha avuto una costanza di rendimento impressionante che lo ha portato a conquistare pure una maglia da titolare in Nazionale". Mancini lo sa bene e nella partita di Nations League contro l'Olanda è stato eletto migliore in campo.

GdS – Dimarco, sirene big europee normali: l’Inter non lo cede, è il titolare- immagine 2

Potrebbero arrivare anche altri interessamenti visto quanto mostrato dal giocatore sul campo. Ma l'Inter non ha intenzione di cedere il giocatore. A sinistra sembra destinato a partire Gosens che piace a Union Berlino, Wolfsburg e anche in Premier League. Al suo posto arriverà Carlos Augusto del Monza, ma il titolare di Inzaghi è proprio Federico che all'Inter, la sua squadra del cuore, ovviamente sta benissimo. E secondo la rosea nei prossimi mesi i dirigenti nerazzurri potrebbero riconoscere quanto fatto in questa stagione rinnovando il contratto del calciatore che al momento percepisce un mln e otto all'anno.


tutte le notizie di