01:53 min

primo piano

Dimarco: “Scudetto? Ne abbiamo parlato, non molliamo. Vogliamo chiudere il prima possibile”

Marco Macca Redattore 
Dopo la delusione Champions, l'Inter di Inzaghi non riesce a tornare alla vittoria in campionato, pareggiando 1-1 a San Siro contro il Napoli

Dopo la delusione Champions, l'Inter di Inzaghi non riesce a tornare alla vittoria in campionato, pareggiando 1-1 a San Siro contro il Napoli. Ecco l'analisi di Federico Dimarco a Sky Sport:

"Penso che abbiamo fatto fin dall'inizio una partita di voglia e carattere, quello che ci voleva dopo Madrid. Nel finale può capitare di calare dopo i 120' di Madrid. Peccato, volevamo la vittoria. Nessuno è imbattibile, ci prendiamo questo pareggio che non ferma quello che stiamo facendo da inizio anno. Scudetto? Ci crediamo tanto, abbiamo parlato tra noi in questi giorni. Eravamo delusi dopo la Champions, ma volevamo ripartire da Inter e vogliamo farlo anche dopo la sosta".

"Non bisogna mollare di un centimetro, pensando partita per partita. Da qui a fine campionato saranno tutte finali, a partire dall'Empoli dopo la sosta. Record? Sinceramente non ci pensiamo, pensiamo gara per gara, non conta fare il record di punti, ma chiudere la pratica il prima possibile. Modulo in Nazionale? Non mi cambia niente: ovvio che nel 3-5-2 mi trovo meglio, perché ci gioco tutto l'anno con l'Inter. Ma l'importante è onorare la maglia".

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.