01:19 min

primo piano

Dimarco, sofferenza estiva. Retroscena: “Lukaku gli ha fatto un torto personale. Ferita aperta”

Marco Macca Redattore 

La gioia del presente arriva dopo la sofferenza dell'estate, quando Dimarco ha dovuto ingoiare il boccone amaro firmato Lukaku

E' Federico Dimarco l'uomo del momento in casa Inter. Dopo il gol spettacolare contro il Frosinone, l'esterno nerazzurro si è definitivamente consacrato come uno dei laterali mancini più forti in circolazione. Eppure, la gioia del presente arriva dopo la sofferenza dell'estate, quando Dimarco ha dovuto ingoiare il boccone amaro firmato Lukaku. Non tanto per l'addio del belga, ma, come scrive la Gazzetta dello Sport, per un torto personale:

"Di terzini sinistri così in giro per l’Europa se ne trovano ormai pochini: se ne sono accorti tutti, anche dall’altro lato del mondo. Da oltre un anno si occupa della sua immagine Roc Nation, l’agenzia americana fondata da Jay Z, il re dei rapper marito di Beyoncé, che nella sua scuderia gestisce stelle di Nba, Mlb, Nfl e pure del calcio".

"In principio il tramite per entrare fu Lukaku, che nelle sue isterie estive ha però rotto pure con i suoi storici agenti americani (e con i tanti amici italiani). Federico, un tempo legatissimo al belga, è ad esempio tra i compagni che più ha sofferto per il tradimento sul mercato di Romelu. Il fatto che Big Rom abbia perfino disertato il suo matrimonio è una ferita che resterà".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.