- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
A gennaio l'Inter farà qualche colpo in entrata per accontentare Antonio Conte. Come riporta Gianluca Di Marzio, i nerazzurri vogliono valutare eventuali opportunità presenti sul mercato.
"Per quel che risulta a me non ci sono trattative concrete, ci sono vari gradimenti. Nei prossimi giorni i dirigenti con Conte faranno un po' il punto per cercare di capire quali approfondire e quali possono essere i profili disponibili. Kulusevski è un nome che confermiamo come gradimento da parte dell'Inter, ci sarà poi da convincere il Parma a lasciarlo andare anche se non è proprietaria del cartellino. E poi l'Atalanta non lo regala. C'è da capire che budget avrà a gennaio l'Inter.
Mertens? Non ha ancora raggiunto accordi con altri club perché ha dato priorità al Napoli e aspetterà il club azzurro fino a quando sarà possibile. Che possa trasferirsi a gennaio ho i miei dubbi. Florenzi vuole giocare ed è intenzionato ad andare via a gennaio. Adesso inizierà seriamente ad ascoltare quelle che possono essere le opportunità più interessanti per lui. C'è stato qualche contatto con la Fiorentina. Per il giocatore non mancano gli estimatori".
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA