- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
In un'intervista rilasciata in patria, il dirigente del Galatasaray Abdurrahim Albayrak ha fatto delle dichiarazioni molto importanti per quanto riguarda l'affare Sneijder. Ecco quanto raccolto, integralmente, da fcinter1908.it:
STIPENDIO ALTO.Il trasferimento di Sneijder lo sta curando direttamente il Presidente e con l'Inter c'è già un accordo. Il giocatore è prossimo ormai ad accettare la nostra offerta. Lo stipendio che guadagna all'Inter è molto alto, noi non possiamo permettercelo. Abbiamo altri giocatori molto importanti in rosa ed è giusto che pensiamo anche a loro. Noi gli abbiamo fatto un'offerta però e lui, con grande probabilità, l'ha accettata. Ne dovrà discutere in famiglia, questa sera ci daranno una risposta. Il calciatore ha il diritto di sentire anche le offerte degli altri club. Lo stipendio che gli offriamo è al di sotto di quello che prende all'Inter. Senza la firma però non posso dire che l'accordo sia concluso. Devo essere molto prudente e non raccontare bugie, perchè rappresento solo una parte della società.
PROCURATORE.Sneijder ha dei manager che lavorano di continuo. Come nel caso di Altintop, che si è realizzato con molta difficoltà, e il suo agente mi ha letteralmente distrutto. Il suo agente fa il suo lavoro giustamente. Non voglio dire che percentuali abbiamo affinchè si trasferita da noi altrimenti metterei tutti in difficoltà. Però posso dire che io ho rapito Burak Yilmaz dalle 'montagne russe' che veniva dato da tutti come ceduto ormai ai russi.
TERIM. Se Terim vuole o meno Sneijder? Non ci interessa. Lui deve volerlo! Come dovrà inserirlo nella squadra poi sono fatti suoi. Comunque non è vero che il mister non lo vuole anzi, lo vuole e come. Ma parla sempre di equilibri di squadra. Certo se arriva Sneijder non è mica la fine del mondo.
TIFOSI. I tifosi comunque possono rimanere tranquilli. Abbiamo un pre accordo con l'Inter. Nonostante abbiamo giocatori simili a Sneijder nella nostra rosa e non faremo torto a nessuno di quelli già presenti.
La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA