L'Inter ha lanciato il nuovo logo. Il club nerazzurro entra in una nuova dimensione, come racconta la Gazzetta dello Sport. Smette di essere solo una squadra di pallone e diventa un brand globale.
primo piano
Gds – Altro che dissoluzione, marzo mese delle novità Inter. E colpo di Stato
L'Inter smette di essere solo una squadra di pallone e diventa un brand globale. Lanciato oggi il nuovo logo nerazzurro
"I conti sono ancora in sofferenza e serve un’iniezione fresca di liquidità per portare la nave in porto senza ulteriori sofferenze, ma il fatto stesso che l’Inter cinese si apra proprio adesso a una rivoluzione simile mostra la voglia di Suning di restare al timone. Marzo poteva essere il mese della dissoluzione e, invece, è quello della novità. Insomma, le nubi ci sono ancora, ma molto meno cariche di pioggia: non è certo un caso che entro domani saranno saldate le pendenze previste per fine mese, dagli stipendi di gennaio alla rata di 13 milioni per Hakimi al Real".
LEGGI ANCHE
Nuova missione
"Oggi l’Inter in campo galoppa verso il 19esimo scudetto, un colpo di Stato alla dittatura bianconera. Nasce prima dal lavoro dell’a.d. Beppe Marotta e del d.s. Piero Ausilio e poi, in campo, dalla feroce determinazione di Antonio Conte. Ma anche fuori il club nerazzurro vuole colmare il gap con l’arcirivale ed elevarsi sul terreno del marketing internazionale. Per questo, il lancio della campagna “I M”, fortemente voluta dal presidente Steven Zhang, ammicca all’inglese “io sono”. Come se l’Inter raccontasse all’esterno chi è davvero. La propria essenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA