primo piano

Sky – Djalò, l’Inter lo prenderebbe solo a giugno. Sensi? Nessuna offerta

Andrea Della Sala Redattore 
L'Inter ha chiuso per l'esterno del Bruges Buchanan. Il canadese dovrebbe essere l'unico ingresso nel mercato invernale

L'Inter ha chiuso per l'esterno del Bruges Buchanan. Il canadese dovrebbe essere l'unico ingresso nel mercato invernale dei nerazzurri.

"Le idee nerazzurre sul difensore del Lille sono chiare: l'Inter lo prenderebbe solo a giugno. Resta un’opportunità da cavalcare solo in quella finestra di mercato.

Per ora in difesa la squadra di Inzaghi è completa. Del settimo difensore non ne hanno bisogno e non hanno necessità di chiuderne un altro. Quindi opzione Juve, che sta tentando il sorpasso in queste ore, e Atletico Madrid, entrambe per gennaio, rimangono in piedi e dipendono da lui.

Per quanto riguardano le uscite, non più Marsiglia per Lucien Agoumé. Il classe 2002 infatti ha cambiato idea un'altra volta e vuole andare al Siviglia. Su Sensi invece ancora nessuna offerta", precisa Gianluca Di Marzio.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.