FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Djalò, c’è intesa di massima: “Juve? Inter spera in un aspetto perché non ci vada”

Djalò, c’è intesa di massima: “Juve? Inter spera in un aspetto perché non ci vada” - immagine 1
I dirigenti interisti osservano e aspettano. Con la speranza di non aver lavorato vanamente negli ultimi mesi
Marco Astori Redattore 

E' Tiago Djalo l'uomo scelto per giugno per rinforzare la difesa dell'Inter a parametro zero. Il club nerazzurro sta trattando col portoghese da tempo, ma la Juventus si è inserita nelle ultime settimane per prenderlo subito. Spiega in merito il Corriere dello Sport: "Anche in questo caso c’è un’intesa di massima raggiunta con gli agenti del difensore, ma c’è anche il vero rischio che la Juve affondi il colpo per prenderlo subito.

Djalo Inter

La valutazione si aggira attorno ai 5 milioni, il Lille ovviamente non è entusiasta della possibilità di perderlo a zero e potrebbe spingere il giocatore classe 2000 ad andare via a gennaio, dopo non averlo più avuto a disposizione per il grave infortunio rimediato al ginocchio a marzo. Così come per Buchanan, anche Djalò è sul taccuino ormai da tempo e il primo interesse è sbocciato ormai più di un anno fa.


Djalò, c’è intesa di massima: “Juve? Inter spera in un aspetto perché non ci vada”- immagine 3

L’Inter conta molto su quest’aspetto, da utilizzare come elemento a proprio favore per non farlo cedere alle sirene bianconere. Rispetto all’affare per l’esterno destro, in questo caso i dirigenti interisti osservano e aspettano. Con la speranza di non aver lavorato vanamente negli ultimi mesi".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.