primo piano

Djalò si è promesso all’Inter. Zielinski, ecco cosa filtra dai nerazzurri. Buchanan non intacca…

Djalò si è promesso all’Inter. Zielinski, ecco cosa filtra dai nerazzurri. Buchanan non intacca… - immagine 1
Come spesso è accaduto negli ultimi anni, l'Inter si è mossa in anticipo su alcuni parametri zero. Intanto è in arrivo Buchanan

L'infortunio di Cuadrado che starà ai box almeno fino ad aprile, ha 'costretto' l'Inter ad anticipare un colpo programmato da tempo, ovvero quello di Tajon Buchanan. Come sottolinea Tuttosport, la trattativa con il Bruges ha avuto una importante accelerata nei giorni di capodanno. "L’intesa sul cartellino per una cessione a titolo definitivo con pagamento in più rate è arrivata su una valutazione di 10 milioni: 7 più 3 di bonus, mentre l’interessato firmerà un contratto da 4 anni e mezzo. L’impatto del suo acquisto sul monte-ingaggi sarà relativo: al Bruges l’esterno - che occuperà l’ultimo posto libero da extracomunitario - prendeva 400mila euro che diventeranno 1,5 in nerazzurro". 

Djalò si è promesso all’Inter. Zielinski, ecco cosa filtra dai nerazzurri. Buchanan non intacca…- immagine 2

 

"A proposito, nonostante quello del canadese sia stato un acquisto anticipato nei tempi, questo non intacca l’attivo tra acquisti (95.750.000) e cessioni (102.750.000 euro) nel mercato 2023. Insieme al canadese, un altro giocatore che Piero Ausilio e Dario Baccin seguono da tempo è Tiago Djaló. Il portoghese si è promesso ai nerazzurri per giugno, quando andrà in scadenza con il Lille, però il club francese vuole trovare un acquirente già per questa sessione di mercato e guarda anche alla Juventus".


Djalò si è promesso all’Inter. Zielinski, ecco cosa filtra dai nerazzurri. Buchanan non intacca…- immagine 3

 

"Ancor più strategici per i nerazzurri i discorsi legati al futuro di Piotr Zielinski, altro svincolato di lusso nel 2024. I discorsi con il Napoli, come annunciato pure dal presidente De Laurentiis, sono congelati tanto che l’Inter è pronta a concretizzare gli abboccamenti con una proposta triennale al polacco da 4,5 milioni a stagione. L’argomento svincolati è sempre scivoloso, anche perché esiste sempre la possibilità che Zielinski possa scendere dall’Aventino e aprire al Napoli, per questo motivo dall’Inter trapela soltanto un clima di (fiduciosa) attesa".

(Tuttosport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.