primo piano

DJORDJEVIC, l’Inter offre 500.000 euro: decide il giocatore. La Lazio…

Gianluca Di Marzio fa il punto sulla trattativa Djordjevic, attaccante del Nantes che – a sorpresa – da stamattina è entrato fortemente nel mirino dell’Inter. Fino a giovedì il ragazzo, classe ’87, sembrava destinato a vestire la...

Dario Di Noi

Gianluca Di Marzio fa il punto sulla trattativa Djordjevic, attaccante del Nantes che - a sorpresa - da stamattina è entrato fortemente nel mirino dell’Inter. Fino a giovedì il ragazzo, classe ’87, sembrava destinato a vestire la maglia della Lazio, anche solo per giugno. Da oggi, invece, la società biancoceleste è rimasta spiazzata dall’inserimento dell’Inter, e ora la palla passa allo stesso giocatore serbo. Branca e Ausilio hanno proposto un indennizzo di 500 mila euro al club francese, adesso Alessandro Lucci, agente del giocatore, dovrà parlare con il suo assistito per valutare l’opzione migliore. Un impegno di massima con la società di Lotito già ci sarebbe (la firma è/era prevista tra 10 giorni), e il progetto biancoceleste sembrerebbe essere considerato il più adatto per la crescita del ragazzo. L’Inter, dal canto suo, punterebbe su un’offerta di ingaggio maggiore da offrire al giocatore.

Di Marzio, inoltre, sul proprio sito ufficiale ha rivelato un retroscena curioso legato alla trattativa: una settimana fa il Nantes lo aveva praticamente ceduto al Trabzonspor per 1 milione di euro, ma Djordjevic aveva declinato l’offerta turca facendo saltare tutto. Ora, per il nazionale serbo, rimangono due opzioni italiane, Lazio e Inter: a lui la scelta…