FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, la Gds e una domanda “angosciante” su Lautaro: “Cosa succederebbe se…”

Il futuro di Lautaro Martinez continua a tenere banco in casa Inter: i nerazzurri tengono duro sulla valutazione, il Barcellona non molla la presa

Redazione1908

La stagione anomala che le grandi federazioni stanno cercando, affannosamente, di concludere avrà grandi ripercussioni anche sul prossimo calciomercato. I giocatori scenderanno in campo con una maglia ma con il contratto di cessione ad un altro club già depositato.

"Non è una situazione semplice da gestire neppure per Inter e Barcellona. Qualsiasi fosse lo stato della trattativa, anche nell’ipotesi avesse ragione il presidente del Liniers - ex club di Lautaro - secondo cui l’affare sarà annunciato prima del nuovo via dei due campionati. Cosa accadrebbe di fronte a un infortunio del giocatore? Scongiuri legittimi, da una parte e dell’altra. Ma come se ne esce? Domanda chiave. Ed è chiaro come una società abbia il diritto/dovere di tutelare un suo patrimonio o un suo futuro investimento. Nel caso di Lautaro, con una stagione piena da concludere - l’Inter ha davanti a sé 13 partite di campionato coppe escluse -, questo sarebbe possibile fino a un certo punto, anzi", evidenzia la Gazzetta dello Sport.

Una tema non di poco conto per tutti i club europei.

tutte le notizie di