La stagione anomala che le grandi federazioni stanno cercando, affannosamente, di concludere avrà grandi ripercussioni anche sul prossimo calciomercato. I giocatori scenderanno in campo con una maglia ma con il contratto di cessione ad un altro club già depositato.
primo piano
Inter, la Gds e una domanda “angosciante” su Lautaro: “Cosa succederebbe se…”
Il futuro di Lautaro Martinez continua a tenere banco in casa Inter: i nerazzurri tengono duro sulla valutazione, il Barcellona non molla la presa
"Non è una situazione semplice da gestire neppure per Inter e Barcellona. Qualsiasi fosse lo stato della trattativa, anche nell’ipotesi avesse ragione il presidente del Liniers - ex club di Lautaro - secondo cui l’affare sarà annunciato prima del nuovo via dei due campionati. Cosa accadrebbe di fronte a un infortunio del giocatore? Scongiuri legittimi, da una parte e dell’altra. Ma come se ne esce? Domanda chiave. Ed è chiaro come una società abbia il diritto/dovere di tutelare un suo patrimonio o un suo futuro investimento. Nel caso di Lautaro, con una stagione piena da concludere - l’Inter ha davanti a sé 13 partite di campionato coppe escluse -, questo sarebbe possibile fino a un certo punto, anzi", evidenzia la Gazzetta dello Sport.
Una tema non di poco conto per tutti i club europei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA