ultimora

DOMANI MOURINHO A MILANO: PRANZO CON MORATTI, POI VEDRA’ THOHIR. POI EMOZIONE MEAZZA

Dunque è vero: Josè Mourinho arriverà a Milano nella giornata di sabato e dopo avere pranzato con Massimo Moratti si recherà al Meazza per assistere a Inter-Sampdoria, tra l’altro, una gara non qualunque, visto che fu quella...

Riccardo Fusato

Dunque è vero: Josè Mourinho arriverà a Milano nella giornata di sabato e dopo avere pranzato con Massimo Moratti si recherà al Meazza per assistere a Inter-Sampdoria, tra l'altro, una gara non qualunque, visto che fu quella delle manette e Tagliavento eccetera eccetera.

Il grande regista di tutto è palesemente l'ex patron nerazzurro ora azionista di minoranza del club e numero uno dell’Inter che ha conquistato il Triplete. «Credo proprio – dice l’ex patron all’agenzia Ansa – che Mourinho verrà a San Siro. Se si tratta di un regalo ai tifosi? È a lui che fa piacere venire a Milano. È la storia del club nerazzurro e la sua presenza rafforza ancora di più la sua società. Avevamo in programma un pranzo qui o a Londra, e alla fine abbiamo colto l’occasione della partita contro la Sampdoria per vederci». Domani le chiacchiere a tavola, e poi la sera seduti probabilmente vicini sugli spalti del Meazza: per Mou sarà un tuffo pieno di emozioni e un grande amarcord, e certamente lo Special One avrà l’occasione di scambiare due chiacchiere con l’attuale presidente Erick Thohir.

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di